RISCALDAMENTO

TRATTAMENTO ACQUA

CONDIZIONAMENTO

ARREDO BAGNO

 

Ripartitori dei costi di riscaldamento

Per un conteggio trasparente dei costi di riscaldamento

La tecnologia collaudata per la registrazione e fatturazione del consumo di calore: il ripartitore dei costi di riscaldamento ultramoderno, doprimo 3 ready, ha rivoluzionato la ripartizione dei costi di riscaldamento. Questi dispositivi di registrazione permettono tre possibili versioni di servizio. Una volta installato, si tratta solo di decidere come utilizzare il dispositivo.

 

Il ripartitore mostra le unità di consumo in modo semplice da leggere e userfriendly. Grazie alla programmazione individuale, il doprimo 3  ready può essere utilizzato in tre versioni differenti servizi: lettura direttamente dal dispositivo, al di fuori dell'appartamento o da remoto. Secondo  la normativa i ripartitori di costi ed i contatori di calore sono ora obbligatori.

Ripartitore doprimo – i vantaggi:

Il modulo radio può essere installato se necessario, senza cambiare il dispositivo installato

Qualità elevata nella contabilizzazione grazie alla lettura elettronica

Trasferimento dei dati al sistema di ista automatico 

Estrema affidabilità: tecnologia appositamente perfezionata con molti anni di esperienza sui ripartitori di calore 

Grazie alla grande capacità di memoria, è possibile richiamare in qualsiasi momento i valori di fine mese degli ultimi 14 mesi, riuscendo così a non perdere nessun dato anche nel caso in cui cambi l'inquilino. 

Vasto campo di applicazione: la tecnologia a 2 sensori garantisce l'esatta registrazione anche dopo la sostituzione della vecchia caldaia con un tecnologia a bassa temperatura o condensazione.

Gli utenti hanno il pieno controllo: il conteggio è facile da comprendere (le letture possono essere controllate in qualsiasi momento)

Discreta eleganza: in armonia con il design del radiatore 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

babando impianti
babando impianti
l'azienda
CONTABILIZZAZIONE CALORE
riscaldamento
condizionamento
impianti sanitari
Distribuzione Aria
arredo bagno
certificazioni